Addetto alla programmazione produzione ed acquisti

Siamo stati incaricati da una giovane e dinamica azienda manifatturiera di ricercare e selezionare la figura di un giovane laureato

COMPITI

Addetto alla programmazione produzione ed acquisti

COMPETENZE

Gestione ordini acquisti fornitore

Analisi processo produttivo

Definizione programmazione attività dei  reparti nel rispetto dei tempi di consegna

Pianificazione e gestione carichi di lavoro dei reparti interni e delle lavorazione esterne

Aggiornamento e elaborazione dei dati di produzione e relativa sintesi

Verifica costante fra risultati attesi ed effettivi                                                            

ESPERIENZA

Neo laureato  o 1 anno d'esperienza.
CONOSCENZA
Laurea in Ingegneria Gestionale  o Laurea in Economia .

Ottimo utilizzo dei supporti informatici Office ed Erp.

Buona conoscenza della lingua inglese sia scritta che parlata.

REQUISITI
Spiccato orientamento al problem solving e al raggiungimento degli obiettivi nel rispetto dei tempi, doti propositive e manuali, ottime capacità di team working, di gestione autorevole di risorse,  comunicazione relazione, mediazione e negoziazione  completano il profilo.

 

Sede di lavoro vicinanze di Oderzo.

 

Si invitano le candidature interessate ad inviare il proprio curriculum vitae  completo dell'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.L.196/03 all’indirizzo ricerca@consulmarc.it

 

Autorizzazione all'Albo del Ministero del Lavoro, sezione 4 Albo Agenzie del Lavoro, aut. n°5875 attività di Ricerca e Selezione del Personale. L'offerta di lavoro è rivolta a candidati di ambo i sessi. Si invita ad inserire nel curriculum l'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.L.196/03. La ricerca è rivolta ad ambosessi.

 

Data: 
Mer, 15/01/2014 - Lun, 14/04/2014
Area: 
Nazionale
Competenze: 
Logistica/Materiali