Importante azienda cliente operante nel settore dei servizi sul territorio, per un potenziamento della struttura interna ci ha incaricato di ricerca e seleziona:
Addetto/a Customer Care Part time
La risorsa si occuperà delle seguenti attività:
- Fornire informazioni puntuali sulle diverse possibilità e servizi offerti dall’azienda;
- Effettuare supporto telefonico per richieste ordinarie e straordinarie riferite al servizio offerto, eventualmente rimandando le richieste ad altre funzioni più indicate;
- Mantenere attiva le relazioni con i clienti;
- Gestire i reclami;
- Garantire la piena soddisfazione dei clienti.
- Requisiti:
Diploma o laurea;
Ottima conoscenza pacchetto office e dimestichezza con gli strumenti informatici;
Spiccate abilità comunicative;
Esperienza pregressa nel ruolo;
Buone doti comunicative, capacità organizzativa ed approccio metodologico;
Completano il profilo capacità di lavorare in team e di problem solving.
Sede di lavoro: Ponte di Piave(TV)
Si invitano le candidature interessate ad inserire i propri dati nel ns. sito ed allegare il proprio curriculum vitae completo dell’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.L.196/03 e GDPR 679/2016.Nel caso di mancato contatto entro 30 giorni dalla candidatura, i candidati dovranno considerare il loro cv non in linea con la ricerca in oggetto. I loro curricula resteranno naturalmente acquisiti e tenuti in evidenza per opportunità professionali successive. A tutti i candidati sarà inviata risposta. Autorizzazione all’Albo del Ministero del Lavoro, sezione 4 Albo Agenzie del Lavoro, aut. n°5875 attività di Ricerca e Selezione del Personale. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03