Coordinatore progetti di riqualificazione e ricollocazione professionale

 

Il Coordinatore rispondendo alla Direzione di Consulmarc Sviluppo, si occuperà di gestire e coordinare progetti di ricollocazione e riqualificazione professionale.

Il suo incarico prevede le seguenti attività:

  • Sviluppare contatti  con le imprese presenti sul territorio, per analizzare il loro fabbisogno di risorse umane e  di formazione,

  • Analizzare le necessità di investimento in capitale umano,

  • Coordinare  progetti per una gestione competitiva delle risorse umane e dei processi di ricollocazione,

  • Svolgere consulenza  nella  progettazione dei piani di outplacement collettivi o individuali,

  • Coordinare e fungere da raccordo con il sistema delle imprese e con le istituzioni pubbliche per favorire l’incontro tra la domanda e l’offerta di lavoro.

Il profilo ideale, un laureato, età 35/40 anni circa,  in possesso di un' esperienza almeno quinquennale  maturata nel ruolo e nel settore dell'outplacemet oppure in attività di consulenza, ambito risorse umane. Buona capacità relazionale,organizzazione, approccio sistematico al lavoro abbinati a  capacità di  gestione di progetti completano il profilo.  

Contesto organizzato, innovativo ed avanzato nei sistemi di gestione, si chiede disponibilità full time . Sede di lavoro Oderzo - Treviso.

Si  invitano le candidature interessate ad inserire i propri dati nel ns. sito ed allegare il proprio curriculum vitae completo dell'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.L.196/03. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Autorizzazione all'Albo del Ministero del Lavoro, sezione 4 Albo Agenzie del Lavoro, aut. n°5875 attività di Ricerca e Selezione del Personale.

Data: 
Mer, 18/10/2017 - Mar, 09/01/2018
Area: 
Nazionale
Competenze: 
Tecnica