Direzione Vendite Italia canale tradizionale - Padova/Vicenza

 

Il nostro Cliente, un  Azienda  vitivinicola  italiana, a gestione manageriale, produttrice di una gamma assortita di vini, che distribuisce con successo in Italia ed in alcuni paesi esteri,    ha  un fatturato complessivo di oltre  100.000.000,00 di Euro, grazie alla elevata qualità del prodotto, desidera consolidare la propria struttura con l’assunzione di un esperto del dettaglio tradizionale, ingrosso alimentare, catering.

Gli sarà affidata la gestione la gestione di 4 area manager e dell’attuale rete di vendita di agenti plurimandatari da motivare, valutare ed eventualmente da rafforzare.  Sarà responsabile, nei confronti della Direzione Commerciale, della definizione dei piani di vendita, del raggiungimento degli obiettivi concordati con gli Area Manager sia tramite la diretta e professionale gestione della rete di vendita,  sia tramite idonee iniziative  promozionali/pubblicitarie.

Desideriamo incontrare una persona di età non superiore ai 40 anni, che abbia necessariamente maturato esperienza commerciale nel canale ho.re.ca completata da una permanenza nel settore vitivinicolo di almeno 4/5 anni.

E’ indispensabile la buona conoscenza della lingua inglese. L'inquadramento e la retribuzione, non rigidamente predeterminati, verranno commisurati all'esperienza dimostrata e saranno in grado di soddisfare le candidature maggiormente qualificate. E' prevista una retribuzione base integrata da una parte variabile in relazione ai target raggiunti unitamente ai consueti benefit del ruolo.

Sede di Lavoro Padova/Vicenza

Si garantisce la massima riservatezza. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03 .

Si invitano le candidature interessate ad inserire i propri dati nel ns. sito ed allegare il proprio curriculum vitae completo dell'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.L.196/03.
Autorizzazione all'Albo del Ministero del Lavoro, sezione 4 Albo Agenzie del Lavoro, aut. n°5875 attività di Ricerca e Selezione del Personale

 

Data: 
Mar, 23/08/2016 - Sab, 26/11/2016
Area: 
Nazionale
Competenze: 
Commerciale