Junior Controller - Conegliano (TV)

Il nostro Cliente  si distingue per capacità innovativa e per la crescita continua che ne favorisce la presenza soprattutto sui mercati internazionali  grazie al supporto del team di lavoro  ed alle capacità manageriali ed imprenditoriali del gruppo dirigente. Si tratta di un contesto solido, prestigioso ed  interessante.

Per il potenziamento  della struttura organizzativa nell’area del controllo di gestione, desidera inserire un:

JUNIOR CONTROLLER

Il ruolo prevede:

  • Predisporre e gestire la sistematica raccolta dei dati
  • Valutare la completezza, rilevanza e timing dei dati di contabilità generale ed analitica
  • Elaborare ed implementare gli strumenti di controllo e reporting     
  • Rilevare  le varianze e  le analisi economico-finanziarie
  • Valutare dati e serie storiche aziendali a supporto del processo di budgeting
  • Supportare la direzione nelle dinamiche di elaborazione dei budget/forecast,  e supervisione dei costi aziendali (anche industriali);

Il candidato ideale è un  laureato in discipline economiche o equipollenti, con almeno  due anni di esperienza nell’area della contabilità industriale e del  controllo di gestione o nell’ambito della revisione, interessato ad assumere una posizione preminente nel ruolo.

Completano il profilo: doti di precisione, approccio personale analitico,capacità di problem solving, attitudine ad operare per obiettivi, buone capacità comunicative ed organizzative. 

Sede di lavoro: Conegliano

Si garantisce la massima riservatezza. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03 .
Si invitano le candidature interessate ad inserire i propri dati nel ns. sito ed allegare il proprio curriculum vitae completo dell'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.L.196/03.
Autorizzazione all'Albo del Ministero del Lavoro, sezione 4 Albo Agenzie del Lavoro, aut. n°5875 attività di Ricerca e Selezione del Personale.

Data: 
Mer, 18/05/2016 - Lun, 18/07/2016
Area: 
Nazionale
Competenze: 
Amministrativa/Finanziaria