OPERATORE SERVIZI AL LAVORO

Per potenziamento della struttura interna, selezioniamo:

OPERATORE SERVIZI AL LAVORO

La risorsa sarà inserita nell'area delle Risorse Umane, in particolare nella divisione che segue la gestione della qualificazione di professionalità, lo sviluppo delle competenze nell'ambito della programmazione regionale per favorire l'occupabilità attraverso l’attuazione di avanzate politiche attive.

La risorsa si occuperà di gestire il processo di  orientamento e di accompagnamento alla definizione di progetto professionali, e del  trasferimento delle informazioni afferenti la programmazione regionale per favorire l'occupabilità e l'avvicinamento al mercato del lavoro. 

Il candidato ideale è diplomato o laureato in ambito umanistico/psicologico, o giuridico/sociale, in possesso di esperienza almeno triennale nell'orientamento e/o  nella di interventi di  politiche attive, in possesso di un buon livello culturale oltre alla predisposizione, l’interesse e la motivazione alla relazione d’aiuto, la pazienza, l’ascolto attivo e la volontà di aggiornarsi costantemente.

Sede di lavoro Pieve di Soligo

Verranno contattati solo i candidati con un profilo realmente attinente alle specifiche avute dall’azienda-cliente. L’opportunità è rivolta a candidati di entrambi i sessi. I dati saranno archiviati e trattati nel rispetto D.lgs. 196/03. Aut.Min.5875 Albo Ricerca e selezione del personale.

Si invitano le candidature interessate ad inserire i propri dati nel ns. sito  ed allegare il proprio curriculum vitae  completo dell'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.L.196/03

Autorizzazione all'Albo del Ministero del Lavoro, sezione 4 Albo Agenzie del Lavoro, aut. n°5875 attività di Ricerca e Selezione del Personale. L'offerta di lavoro è rivolta a candidati di ambo i sessi.

Data: 
Giov, 01/09/2016 - Sab, 31/12/2016