Rif.#17405
Importante Studio d’Ingegneria, per potenziamento della propria struttura organizzativa, ci ha affidato l'incarico di ricercare e selezionare
Addetto/a gestione ordini d’acquisto
Il candidato avrà le seguenti responsabilità:
- Inserimento ordini nel gestionale aziendale
- Controllo avanzamento del piano di consegne
- Controllo della documentazione relativa al materiale in entrata
- Gestione dello scadenzario dei pagamenti verso i fornitori
- Verifica della conformità tra ordini, fatture e merci consegnate
- Reporting e monitoraggio dello stato dell'ordine per fornire feedback alle diverse funzioni aziendali
Requisiti:
- Diploma scuola media superiore o diploma di laurea
- Lingua Inglese
- Conoscenza del Pacchetto Office
- È gradita ma non indispensabile la conoscenza della Lingua Francese
- Esperienza biennale in ambito amministrativo
Completano il profilo doti di problem solving, capacità organizzative, affidabilità e capacità comunicative.
Si offre: ottimo ambiente lavorativo, crescita professionale, inquadramento contrattuale e retribuzione commisurati al livello di competenze ed esperienze maturate.
Sede di lavoro: San Donà di Piave
Si invitano le candidature interessate ad inserire i propri dati nel ns. sito ed allegare il proprio curriculum vitae completo dell’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.L.196/03 e GDPR 679/2016.Nel caso di mancato contatto entro 30 giorni dalla candidatura, i candidati dovranno considerare il loro cv non in linea con la ricerca in oggetto. I loro curricula resteranno naturalmente acquisiti e tenuti in evidenza per opportunità professionali successive. A tutti i candidati sarà inviata risposta. Autorizzazione all’Albo del Ministero del Lavoro, sezione 4 Albo Agenzie del Lavoro, aut. n°5875 attività di Ricerca e Selezione del Personale. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03