Analista Programmatore ETL

Stiamo svolgendo la ricerca e selezione di un consulente esperto nello sviluppo   di archivi di dati, utilizzando database di SQL Server,  tecniche di modellazione di dati e strumenti per l'analisi definendo e specificando strutture di dati da realizzare all'interno di un sistema di applicazioni BI.
 
Requisiti ed esperienze richiesti:
Analista Programmatore ETL che abbia maturato almeno 3 anni di esperienza nel disegno e dello sviluppo dei flussi informativi di alimentazione e gestione del DataWarehouse. 

 

Requisiti richiesti:

Il  candidato ideale  è un  diplomato o laureato,  in possesso delle competenze indicate  e di esperienza nel ruolo 

Completano il profilo discrete capacità comunicative, organizzative e di problem solving.

 

Sede di lavoro: zona Oderzo(Tv) .

Si offre  un   contratto di consulenza.

 

I  candidati, dopo aver visionato l'informativa obbligatoria sulla privacy sul sito www.consulmarc.it, sono pregati di inserire il loro curriculum vitae all’interno del nostro sito nella sezione MyCV, indicando il riferimento (Rif. 2280),    nonché il proprio consenso al trattamento dei dati personali ex D.LGS. 196/03. 

Il curriculum sarà immediatamente visibile ai consulenti incaricati della selezione.

L'offerta di lavoro è rivolta a candidati di ambo i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.  

Autorizzazione all'albo del Ministero del Lavoro, sezione 4 Albo Agenzie del Lavoro, aut. n°5875 attività di Ricerca e Selezione del Personale.  

Area: 
Nazionale
Competenze: 
Tecnica