Importante società sul territorio operante nel mercato nazionale ed estero, per ampliamento di organico, ci ha incaricato di ricercare e selezionare:
Buyer
La risorsa scelta, rispondendo alla Direzione Commerciale, prevede le seguenti responsabilità:
- Gestire la programmazione degli acquisti e la gestione ordinaria e straordinaria fornitori
- Curare le richieste di preventivi, l’emissione degli ordini e le comunicazioni al fornitore, nonché supervisionare il controllo sulla merce in arrivo e relative fatture emesse;
- Ricercare e fidelizzare nuovi fornitori, in ottica di massimizzazione del profitto aziendale;
- Analizzare i trends di mercato relativi a consumi e disponibilità di prodotti e prezzi, tenendo monitorate le scelte operate dalla concorrenza; analizzare le vendite e le marginalità;
- Pianificare e gestire gli approvvigionamenti;
- Coordinarsi con i collaboratori impegnati nella logistica
Requisiti:
- Diploma o Laurea, preferibilmente ad indirizzo commerciale o formazione similare;
- Esperienza nel ruolo e nella gestione degli acquisti;
- Conoscenza della lingua inglese ad almeno livello B2.
Completano il profilo ottime capacità di negoziazione e di relazione interpersonale ed intraprendenza.
Sede di lavoro: provincia di Pordenone.
Si invitano le candidature interessate ad inserire i propri dati nel ns. sito ed allegare il proprio curriculum vitae completo dell'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del DL196 / 03.Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, ea persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Autorizzazione all'Albo del Ministero del Lavoro, sezione 4 Albo Agenzie del Lavoro, aut. n ° 5875 attività di Ricerca e Selezione del Personale.
Nel caso di mancato contatto entro 30 giorni dalla data di registrazione dei dati in https://mycv.consulmarc.it/, i candidati dovranno considerare il loro cv non in linea con la ricerca in oggetto. I loro curricula resteranno naturalmente acquisiti e tenuti in evidenza per opportunità professionali successive.