Realtà leader nel settore della consulenza strategica alle imprese, per inserimento immediato, ricerca e seleziona:
Data Analyst
Il candidato, rispondendo alla Direzione Generale, avrà le seguenti responsabilità:
- Analizzare ed elaborare i dati relativi ai processi aziendali;
- Fornire report e statistiche relativi ai risultati per supportare la pianificazione di azioni a breve e lungo termine;
- Monitorare i risultati in base a parametri economici dati;
- Proporre interventi di miglioramento in termini di efficienza produttiva;
- Garantire il corretto flusso di informazioni nei gestionali aziendali;
- Risolvere i problemi in modo proattivo verificando l'accuratezza dei dati all'interno dei report.
Requisiti
- Laurea in statistica, informatica, ingegneria o simili;
- Almeno 3 anni di esperienza lavorativa;
- Buona conoscenza della lingua inglese;
- Buone capacità amministrative ed informatiche, esperienza con CRM.
Completano il profilo ottime competenze comunicative (verbali e scritte) e relazionali, per gestire e costruire le relazioni con la squadra e con collaboratori esterni.
Sede di lavoro: provincia di Treviso
Si invitano le candidature interessate ad inserire i propri dati nel ns. sito ed allegare il proprio curriculum vitae completo dell’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.L.196/03 e regolamento UE 679/2016. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Nel caso di mancato contatto entro 30 giorni dalla candidatura, i candidati dovranno considerare il loro cv non in linea con la ricerca in oggetto. I loro curricula resteranno naturalmente acquisiti e tenuti in evidenza per opportunità professionali successive.
Autorizzazione all’Albo del Ministero del Lavoro, sezione 4 Albo Agenzie del Lavoro, aut. n°5875 attività di Ricerca e Selezione del Personale. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03