Rif. #17167
Importante azienda cliente specializzata nello sviluppo di soluzioni software complesse, nell’ottica di potenziamento interno, ci ha incaricato di ricercare e selezionare:
Helpdesk di II livello
La risorsa, rispondendo al Responsabile Tecnico, si occuperà di:
- Raccogliere le necessità e le criticità da parte del cliente;
- Provvedere alla manutenzione e risoluzione dei problemi informatici relativi agli applicativi;
- Fornire agli utenti con assistenza tecnica in remoto;
- fornire supporto informatico locale;
Requisiti
- Diploma di scuola superiore o diploma di Laurea in ambito informatico;
- Esperienza nel ruolo;
- Conoscenza di SQL;
- Conoscenza della lingua inglese.
Completano il profilo precisione e capacità di lavorare in team e per obiettivi.
Sede di lavoro: Conegliano
Si invitano quindi le candidature interessate ad inserire i propri dati nel ns. sito ed allegare poi il proprio curriculum vitae completo dell’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.L.196/03 e Regolamento UE 679/2016. Autorizzazione all’Albo del Ministero del Lavoro, sezione 4 Albo Agenzie del Lavoro, aut. n°5875 attività di Ricerca e Selezione del Personale. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Nel caso di mancato contatto entro 30 giorni dalla candidatura, i candidati dovranno considerare il loro cv non in linea con la ricerca in oggetto. I loro curricula resteranno naturalmente acquisiti e tenuti in eventuale considerazione per posizioni future.