Marchio Leader nel settore dei servizi e consulenza internazionale per inserimento immediato seleziona
Ingegnere gestionale
La posizione in staff alla Direzione Generale
- richiede approccio ingegneristico e competenze multidisciplinari per analizzare, riorganizzare e ottimizzare la struttura e i processi dell’azienda, al fine di massimizzarne l'efficienza, sviluppare al massimo le potenzialità del business, utilizzando i metodi quantitativi dell'ingegneria gestionale al fine di adattarsi al continuo cambiamento del contesto competitivo.
Dovrà occuparsi di
- -studiare la struttura organizzativa i rapporti e le interazioni che intercorrono tra le diverse risorse dell'azienda (persone, strumenti e gestionali, tecnologie, know-how...),
- - analizzare i processi e la loro standardizzazione, i sistemi informativi e di comunicazione interna e reporting, i sistemi di misurazione delle performance, la possibile adozione di tecnologie innovative per la reingegnerizzazione dei processi.
- Seguire il controllo di gestione. Valutare la differenza tra gli obiettivi economici pianificati e i risultati ottenuti, indagare le cause degli eventuali scostamenti e pianificare soluzioni correttive con monitoraggio costante degli indicatori di efficienza e redditività e reportistica periodica da presentare al management aziendale.
RICHIEDESI EVIDENZE DI ESPERIENZA ALMENO TRIENNALE.
Sede di Lavoro Veneto Orientale
Si offrono: Contratto a tempo indeterminato con retribuzione annuale lorda euro 40.000-50.000 + benefits
-
Per candidarsi ricordare nell'inserimento dei propri dati, di allegare sempre il curriculum vitae completo in formato pdf, verificare in calce che sia presente l'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del d.lgs.196/03 e regolamento UE 679/2016. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 16/03