Azienda cliente è del territorio operante nel settore elettronico, per potenziamento della struttura interna, ci ha incaricati di ricercare e selezionare:
Progettista firmware
Il candidato, nel team di R&D, si occuperà di:
- Progettare, sviluppare ed implementare i Firmware, sia rispetto agli aspetti di programmazione che per quanto riguarda l’interfaccia utente;
- Redigere delle schede tecniche di specifica;
- Coordinarsi con la produzione in ottica di efficienza della linea produttiva e di minimizzazione degli sprechi in termini di tempo e risorse;
- Gestire la fase di testing e di collaudo e risolvere le criticità riscontrate.
Si richiede:
- Diploma o laurea in Ingegneria Elettronica o affine;
- Competenza in tecniche di programmazione e documentazione software;
- Conoscenza e familiarità con l’architettura dei microprocessori/microcontrollori;
- Conoscenza elettronica di base, capacità di leggere uno schema elettrico;
- Capacità d’utilizzo di sistemi/ambienti di sviluppo (emulatori, debugger, analizzatori di protocollo ecc.);
- Capacità d’utilizzo strumentazione elettronica (tester, oscilloscopio, generatore funzioni ecc.)
Completano il profilo predisposizione al lavoro di gruppo e al rispetto dei processi di sviluppo orientati al raggiungimento degli obiettivi.
Sede di lavoro: Treviso Nord
Si invitano le candidature interessate ad inserire i propri dati nel ns. sito www.consulmarc.it ed allegare il proprio curriculum vitae completo dell'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del d.lgs.196/03 e regolamento UE 679/2016. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Autorizzazione all'Albo del Ministero del Lavoro, sezione 4 Albo Agenzie del Lavoro, aut. n°5875 attività di Ricerca e Selezione del Personale.