Importante azienda nostra cliente, operante con successo nel settore dell’arredamento, per un potenziamento del proprio organico, ci ha incaricato di ricercare e selezionare:
Responsabile Amministrativo Finanziario
La risorsa coordinerà le attività all’interno dell’ufficio amministrativo ed avrà le seguenti responsabilità:
- Supervisionare le attività dell’ufficio amministrativo-contabile, coordinando il lavoro del team di collaboratori preposti;
- Redigere il bilancio d’esercizio ed i bilanci periodici, nonché verificare gli scostamenti ed applicare procedure per scritture di rettifica dei bilanci;
- Applicare in tutti gli aspetti le procedure contabili, verificare le scadenze fiscali, controllare ed analizzare i processi amministrativo-contabili;
- Organizzare il piano dei conti e gestire la pianificazione economico-finanziaria sul medio-lungo periodo ed il cash-flow;
- Collaborare alla predisposizione dei processi di Budgeting e Forecasting, eventualmente proponendo miglioramenti nei processi in ottica di ottimizzazione dei processi e delle procedure amministrativo.
- Predisporre della reportistica gestionale verso il top management.
Requisiti:
- Esperienza pregressa nel ruolo.
- Diploma scuola media superiorie indirizzo economico o Diploma di Laurea
- Residenza non oltre i 30 km di distanza dall'azienda
- Conoscenza della lingua Inglese a livello B2
- Dimestichezza con gli strumenti informatici e con l’uso dei gestionali.
Sede di lavoro: Treviso Nord
Si invitano le candidature interessate ad inserire i propri dati nel ns. sito www.consulmarc.it ed allegare il proprio curriculum vitae completo dell'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del d.lgs.196/03 e regolamento UE 679/2016. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Autorizzazione all'Albo del Ministero del Lavoro, sezione 4 Albo Agenzie del Lavoro, aut. n°5875 attività di Ricerca e Selezione del Personale.