Rif. #17017
Importante azienda con diverse sedi sul territorio nazionale, per potenziamento della propria struttura, ricerca e seleziona:
Technical Support Engineer
La risorsa individuata, rispondendo al Responsabile IT, prevede le seguenti responsabilità:
- Pianificare strategie di manutenzione tecnica efficaci e minimamente impattanti sui processi;
- Erogare servizi di assistenza tecnico-informatica in loco oppure in remoto;
- Gestire, insieme al team di collaboratori coinvolti, eventuali criticità tecniche che dovessero emergere durante l’installazione, la messa in funzione e/o la manutenzione di impianti automatizzati;
- Effettuare verifiche tecniche rispetto alle tecnologie utilizzate e alla loro vulnerabilità;
- Contribuire, individuare possibili aree di miglioramento in ottica di ottimizzazione dei processi.
Requisiti:
- Diploma o Laurea ad indirizzo tecnico / informatico;
- Esperienza nella fornitura di supporto tecnico in presenza e a distanza;
- Disponibilità a effettuare brevi trasferte tra le diverse sedi;
- Conoscenza dei principi di programmazione software e di automazione industriale;
- Conoscenza della lingua inglese.
RAL: 40.000 euro
Sede di lavoro: provincia di Treviso
Si invitano le candidature interessate ad inserire i propri dati nel ns. sito ed allegare il proprio curriculum vitae completo dell’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.L.196/03 e regolamento UE 679/2016. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Nel caso di mancato contatto entro 30 giorni dalla candidatura, i candidati dovranno considerare il loro cv non in linea con la ricerca in oggetto. I loro curricula resteranno naturalmente acquisiti e tenuti in evidenza per opportunità professionali successive.
Autorizzazione all’Albo del Ministero del Lavoro, sezione 4 Albo Agenzie del Lavoro, aut. n°5875 attività di Ricerca e Selezione del Personale. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03